ADL su Conte: “È una garanzia, lo asseconderò in tutto quello che avrà voglia di fare”

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato alla stampa a seguito dell”incontro con Antonio Conte, che ha sancito la permanenza in azzurro del tecnico salentino. Ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

“La cosa importante è fare un consuntivo a fine stagione e anche quelli che saranno gli obiettivi comuni. Si va in Champions e ci sono 4 grosse manifestazioni da onorare. Entreremo in Coppa Italia dai quarti di finale, abbiamo la Supercoppa da giocare e una Champions che per la prima volta assaporeremo da quando è stata cambiata.

Con queste partite in più saremo interessati all’estrazione per vedere con chi dovremo giocare. Sarà un anno di grande importanza, con uno scudetto da difendere e per giocare bene in Europa. Dobbiamo continuare a onorare i risultati ottenuti e chi meglio di Antonio Conte che è una garanzia? Lo asseconderò in tutto quello che avrà voglia di fare per aumentare la forza del Napoli e per arrivare ai migliori risultati possibili”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.