I protagonisti – Conte: “C’è visione comune, resto per vincere ancora”. De Laurentiis: “Lo asseconderò in tutto”

0

Il tecnico e il presidente prendono parola al termine della cena che ha sancito l’accordo per il futuro e ufficializzano: “Difenderemo insieme lo scudetto appena conquistato

 

Factory della Comunicazione

Dopo la cena, il brindisi: Antonio Conte resta a Napoli per provare a difendere quello scudetto conquistato appena pochi giorni fa. Dopo l’annuncio diffuso via social dalla società, è lo stesso tecnico che, al termine dell’incontro con il presidente De Laurentiis, ha ufficializzato la scelta ai cronisti che aspettavano fuori da un noto ristorante napoletano: “È normale che a fine stagione ci si confronti e si facciano delle valutazioni. Abbiamo un contratto e visto che le visioni per il futuro collimano, è giusto continuare insieme: siamo persone serie e quindi si va avanti“.

“In questi giornicontinua Conteabbiamo analizzato quanto di positivo e negativo è stato fatto: festeggiare uno scudetto con il popolo napoletano è stato incredibile e il nostro obiettivo è continuare insieme per rendere questi tifosi sempre più orgogliosi”

 

 

Dopo Conte prende la parola anche De Laurentiis: “C’è poco da aggiungere: ora si va in Champions e avremo quattro obiettivi importantissimi da portare avanti, partendo naturalmente dallo scudetto che dovremo difendere. Asseconderò Conte in tutto quello che vorrà fare per migliorare il Napoli e per ottenere risultati migliori possibili”.   

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.