Gazzetta – Dopo il summit, l’annuncio di ADL: “Avanti tutta, più forti di prima”. L’offerta a Conte

Dopo l'incontro di martedì a Roma, il presidente e l'allenatore azzurro hanno nuovamente parlato faccia a faccia per trovare l'ultima intesa sulla programmazione futura. E in serata il post del presidente

0

Antonio Conte resta l’allenatore del Napoli. La conferma arriva dopo il summit del pomeriggio, con Aurelio De Laurentiis che è tornato in città e ha visto il tecnico circa tre ore. Le parti hanno lavorato alla ricerca di un’intesa sulla programmazione futura per andare avanti insieme. Poi presidente e allenatore hanno lasciato insieme il luogo del summit a bordo di un van, con volti distesi e sorridenti. Con loro pure il ds Manna e l’ad Chiavelli.

Factory della Comunicazione

L’offerta di de Laurentiis a Conte

 

Nel corso del precedente incontro, tenutosi martedì a Roma, De Laurentiis avrebbe garantito a Conte un budget di 150 milioni da investire sul mercato (l’arrivo di De Bruyne a parametro zero è a un passo ed è in via di definizione pure quello di Jonathan David). E il corteggiamento ha colpito nel segno. Su X il presidente ha postato una sua foto in cui festeggia con Conte sul bus scoperto lunedì scrivendo: “Avanti tutta, più forti di prima”. E su Instagram il club ha pubblicato un video dal titolo che dice tutto: “Conte again”

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.