Pietro Lo Monaco indica la strada al Napoli: “Prenderei Mastantuono”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo. Di seguito un estratto della sua intervista:

Factory della Comunicazione

“Fino a qualche settimana fa pensavo che Conte andasse via a fine stagione, ma negli ultimi tempi sono successe cose che lo stanno portando a riflessioni più approfondite. La disponibilità della società ad operare in un certo modo, le manifestazioni di affetto ricevute e non ultima la festa che poche piazze al mondo possono fare in maniera così prepotente hanno portato Conte a fermarsi e riflettere e il fatto che rifletti è già un buon segno. Bisogna solo aspettare, ma ritengo ancora per poco.
Non sono mai tenero nei confronti del modo di porsi di De Laurentiis, ma devo dire che il presidente ha capito la lezione e quest’anno ha fatto il presidente. E’ rimasto uno spettatore, ma sta pensando anche al centro sportivo, fondamentale per un grande club. E, credo voglia anche costruire una squadra che faccia da protagonista in Champions. De Bruyne ne è la prova, se dovesse arrivare, il Napoli avrebbe un centrocampo tra i più forti in Europa.
Al Napoli consiglierei Franco Mastantuono, è un giocatore che accende la fantasia. Poi, a Napoli i mancini hanno fatto la storia, soprattutto quelli argentini! Di giocatori bravi ce ne sono in giro, se devo prendere ad esempio un’alternativa a Lukaku, prenderei un giovane che possa scalzare pian piano. Prenderei Yannick Agnero, di origine ivoriana, ma col passaporto europeo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.