Kevin De Bruyne è il primo acquisto che Conte potrebbe ritrovarsi in rosa nel caso in cui decidesse di continuare l’avventura iniziata meravigliosamente con lo scudetto.
Ma non finisce mica così: il Napoli ha in pugno anche . Il ds Manna ha scritto e De Laurentiis ci ha messo la firma: un fuoriclasse senza età e un attaccante formidabile sembrano due ottimi argomenti di ingresso, per introdurre il futuro della squadra che verrà. E Adl, dicevamo, vuole a ogni costo che a guidarla sia Conte.
UNO E DUE. Il mercato non è ancora cominciato ufficialmente, compresa la parentesi anticipata in virtù del Mondiale per club, eppure il Napoli si sta comportando all’altezza del titolo conquistato sul campo neanche una settimana fa: sono strategie da scudetto. Completamente diverse rispetto al passato, considerando che sia De Bruyne sia David sono parametri zero, e decisamente all’altezza del titolo italiano e del ritorno in Champions. Manna s’è mosso in anticipo battendo sul tempo la concorrenza sia per KDB, trequartista fuoriclasse senza tempo che compirà 34 anni il 28 giugno e che ora sta chiudendo l’acquisto di una splendida villa sul mare in zona Posillipo (i legali sono in città); sia per l’attaccante canadese nato a Brooklyn, New York, 25 anni e una valanga di gol con il Lilla in cinque stagioni (109 complessivi).
Fonte: CdS


