Gazzetta, Monti: “Allegri allenatore importante, in un aspetto è diverso da Conte”

0
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Gianluca Monti:
“Allegri è un allenatore importante, che rispetto a Conte ha forse un aspetto di leggerezza umana che forse potrebbe smussare il rapporto con De Laurentiis. Purtroppo non è facile avere un rapporto facile con il presidente. Sono sempre stati matrimoni di interesse, che però hanno portato il Napoli a dei trionfi importantissimi. Allegri sicuramente conosce il personaggio, e Napoli è una realtà molto particolare del calcio italiano.
Assieme a Lotito De Laurentiis è quel presidente padrone che è una figura che sta andando ormai fuori moda. In altri club importanti ci sono dei manager, e spesso neanche si conosce il vero proprietario. Ben vengano figure alla De Laurentiis, anche se capisco che allenatori come Conte sono abituati ad avere a che fare con Ceo e general manager. De Bruyne? Grandissimo giocatore. Mi fa riflettere che questi giocatori arrivano in Italia quando sono al crepuscolo. 20 anni o 30 anni fa sarebbe venuto nel suo momento migliore. L’Italia ha perso quell’appeal di un tempo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.