La Stampa, De Santis: “La Juve è un richiamo irresistibile per Conte! Su Allegri al Napoli…”

0
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista della “Stampa” Matteo De Santis: 
“L’accordo tra la Juventus e Tudor è liquidabile con una penale. Lui come impiegato è a disposizione del club. La sensazione è che Tudor possa portare la squadra al Mondiale e poi andare via. Non escludo, però, novità in anticipo rispetto al torneo negli Stati Uniti. Concorrenza dell’Inter per Allegri? Il pericolo è che De Laurentiis tergiversi sulla trattativa e lui possa cominciare a guardarsi altrove. Ad esempio il Milan. Sono giorni cruciali per gli allenatori. La Juventus per Conte è sempre stato un richiamo irresistibile. Lui vorrebbe completare l’opera lasciata a metà nella Juventus. Dopo l’esonero di Motta Mancini sembrava vicino, ma poi il dietrofront con Tudor: possibile traghettatore per arrivare effettivamente con Conte”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.