⚽️CDS CAMPANIA⚽️ Edizione locale, la prima pagina ❤️”TE VOGLIO BENE ASSAJE”❤️. L’onda dei 150.000 per l’ultimo sold out

0

Factory della Comunicazione

Oggi alle 15 il Napoli sfilerà sul Lungomare su due bus scoperti per festeggiare il quarto scudetto con la gente In serata festa privata del club.

E domani il gruppo andrà in Vaticano da Papa Leone XIV

La squadra arriverà dal mare con un aliscafo e poi comincerà la parata che arriverà a piazza Vittoria

 

Sbarcano i campioni

 

 

Questa volta non è un film, ma sarà da film: il Napoli sbarcherà oggi sulla costa tricolore e poi sfilerà sul Lungomare con lo scudetto a bordo del bus della gioia.
Paolo Sorrentino aveva immaginato una celebrazione del genere nella scena finale di Parthenope, però nel silenzio della notte e a bordo di una nave, e invece nel tratto compreso tra via Sannazaro e piazza della Vittoria sono attese almeno centocinquantamila persone.
Magari duecentomila. Le stime non possono mai essere precise al dettaglio, ma le previsioni danno comunque l’idea di quella che sarà la passerella della squadra più forte d’Italia: un abbraccio infinito con il popolo tutto azzurro.
Atteso per due anni: nel 2023 non fu possibile organizzarla e la delusione fu grande anche per Spalletti, ma questa volta gli dei sono stati favorevoli. Con la benedizione di Partenope: la sirena madre avrà un posto in prima fila per godersi lo spettacolo.

 

Fonte: CdS

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.