“Napoli, gran lavoro di Conte su McTominay! Voto? Superiore ad otto!”

0

Lorenzo Amoruso, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Radio Goal di Scott McTominay, nominato miglior centrocampista della Serie A appena conclusa, che ha visto il Napoli laurearsi Campione d’Italia.

Factory della Comunicazione

Il voto della stagione di McTominay non può andare sotto l’8. La parte più importante di McTominay è arrivata quando è stato ceduto Kvaratskhelia. Non so se col georgiano quella zona di campo sarebbe stata di McTominay. Dopo la partenza di Kvaratskhelia lo scozzese ha trovato più spazio, il georgiano chiudeva i suoi inserimenti. Non tutti i mali vengono per nuocere. Chi non segue il Napoli vede i 12 goal di McTominay e basta, ma il giocatore va valutato nella fase di possesso, in quella di non possesso e nella fase difensiva. All’inizio McTominay non andava spesso al goal, ma era sempre lì presente in area di rigore, è sempre arrivato coi tempi giusti. Non ci dimentichiamo che McTominay al Manchester United veniva criticato, per lui non era facile arrivare in Italia e far così bene. Conte ci ha lavorato molto“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.