Lukaku: “Con lui ci ho creduto fin dall’inizio”

0

“Abbiamo vinto noi, io sono solo un piccolo pezzo della squadra. Tutti abbiamo pensato solo alla squadra, tutti, chi giocava e chi giocava meno”. Ha detto Romelu Lukaku dopo la vittoria del Tricolore.

Factory della Comunicazione

Nei prossimi anni, nel trailer di questo film dello scudetto, sicuramente compariranno anche le sue immagini che a un passo dal titolo, in pieno recupero, e con due gol di vantaggio sul Cagliari, diceva ai compagni in panchina di aspettare a festeggiare.

 

 

“Quando ero piccolo, ho visto una finale di Champions League, era un Bayern Monaco contro United. Ed da lì che, finché l’arbitro non fischia, io sono sempre calmo”. Lukaku, come si legge su La Gazzetta dello Sport, ha vinto ma senza rivincite.

 

 

Serenità e sicurezza per lui arrivano da una sola persona: Mister Antonio Conte.

“Io conosco molto bene le capacità del mister e fin dall’inizio ho creduto che potevamo fare qualcosa di importante. Abbiamo dimostrato una maturità importante. Però è dopo la vittoria sull’Inter qui in casa che mi sono detto che potevamo vincere lo scudetto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.