La moviola – Partita di personalità, serviva uno come La Penna

0

 

 La Penna (Il Cds vota 6,5), Rocchi aveva visto lungo: nulla di scontato e gara anche molto nervosa. Ok su McTominay in area, al limite su Deiola, continui richiami, soprattutto a Stellini: «Mister, restate senza allenatori se continua così».

Factory della Comunicazione

NO RIGORECade in area del Cagliari McTominay, non c’è rigore: Mina gli toglie l’appoggio da dietro. Contatto Neres-Luperto, nulla.
RISCHIORischia Deiola, si salva dal rosso (manca il giallo) perché gioca il pallone e si trova lo stinco di Anguissa sotto lo scarpino. A vederla, però, brutta brutta…
TIMINGErrore sul gol annullato (ma il gioco era fermo) di Piccoli: lancio di Luperto per Augello in fuorigioco, Giallatini alza subito la bandiera invece di aspettare, timing anticipato, ne nasce anche una mass (la seconda) fra Piccoli e Rrahmani, testa a testa che l’arbitro seda a parole.
NESSUN CHECKGioco fermo dopo un gomito un po’ alto di Makoumbou (ammonito) su Raspadori (che va giù), poi arriva Politano (giallo anche per lui), ma nessun check del VAR per possibile rosso: stop dovuto a difetti di collegamento con Lissone, hanno provato anche con il “back” (il collegamento di riserva), La Penna ha spiegato la cosa ai capitani, poi è tornato tutto normale.
VAR: Paterna 6 Facile così.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.