Napoli-Cagliari, la partita sarà trasmessa in diretta in piazza

Maxi-schermi in città e in 53 Comuni dell’area metropolitana

0

In occasione della sfida tra Napoli e Cagliari, in programma venerdì 23 maggio alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona, il prefetto di Napoli Michele di Bari ha autorizzato la proiezione dell’evento in diretta su maxischermi allestiti in diversi punti strategici della città e dell’area metropolitana.

Factory della Comunicazione

I cittadini potranno seguire la partita – comprensiva di eventuale cerimonia di premiazione e spettacolo finale – in piazza del Plebiscito, piazza Giovanni Paolo II e piazza Mercato, oltre che nelle piazze principali di 53 Comuni dell’area metropolitana partenopea.

La decisione è frutto delle valutazioni emerse durante le riunioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e di un confronto positivo con Lega Serie A e Dazn. L’obiettivo – sottolinea la Prefettura – è garantire la partecipazione collettiva in un clima sereno, ordinato e sicuro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.