Addio al calcio giocato: l’ultima di Reina avrà un sapore diverso

0

Factory della Comunicazione

Per quattro stagioni ha difeso la porta del Napoli. Venerdì di fatto lo farà ancora, seppur con un’altra maglia, seppur in un’altra porta, seppur in un altro stadio. La sorte ha voluto, come si legge su Il Mattino, che l’ultima partita da calciatore di Pepe Reina potrebbe essere quella decisiva per lo scudetto del Napoli.

«È stato molto più lungo di quanto avessi sognato che l’avrei rivissuto ancora più a lungo», ha scritto il portiere sui social nella giornata di ieri per annunciare ufficialmente il suo ritiro dal calcio giocato. «Ci vediamo presto, nuovi progetti in arrivo e il calcio scorre nelle mie vene… Non capirei questa vita senza di lui», aggiunge per far capire che in qualche modo il suo futuro sarà ancora nel mondo del calcio.
Il destino adesso gli ha regalato questo ultimo scherzo. Fargli vivere la partita dei saluti in una sfida che può valere tantissimo per una città (Napoli) alla quale è legatissimo
Ecco perché Como-Inter, che si intreccia con il destino del Napoli di Conte, non potrà che essere ancor di più una partita speciale per Pepe Reina.  Si sentirà cosi ancora più protagonista dell’eventuale scudetto degli azzurri, quello che sfiorò nel 2018, l’anno dei 91 punti con Maurizio Sarri in panchina.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.