Mertens non sa cosa fare, a parte “tornare a vivere a Napoli”

0

Ha appena vinto uno scudetto in Turchia e probabilmente non sa ancora se appendere le famose scarpette al chiodo oppure no. Quello che sa di certo, Dries Mertens, è che ritornerà a vivere a Napoli…Le sue parole attraverso Il Mattino: «Non so cosa fare. Davvero non lo so. Quindi mi sono passate per la testa un sacco di cose in quel momento». A parlare è Dries Mertens, l’ex attaccante del Napoli appena campione di Turchia con il Galatasaray, in lacrime dopo l’ultimo successo conquistato.
«Vedremo cosa succederà. Ho sempre detto che non vedo l’ora di ritirarmi dal calcio. Ci sono così tante cose che voglio fare dopo la fine della mia carriera. Non vedo l’ora» le sue parole a Sporza.
«Voglio vivere a Napoli dopo il ritiro, così da organizzare un sacco di cene con Lukaku» scherza Dries. E a chi gli chiede di De Bruyne: «Mi ha chiesto informazioni sulla città? Non saprei…» lascia cadere la risposta con il sorriso.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.