Il Mattino – Il Napoli in ritiro a Pozzuoli prima della gara col Cagliari, ecco perchè

0

Il Napoli si giocherà venerdì contro il Cagliari al Maradona, l’ultima di campionato, che potrebbe significare la vittoria dello scudetto, e domani gli azzurri saranno in ritiro a Pozzuoli, come sottolinea Il Mattino. “Un gruppo saldo. Unitissimo. Dove comanda, però, uno solo: Conte. Che ha deciso: domani sera il Napoli va in ritiro, in clausura, lontano dai fuochi d’artificio. Sì, non è una condanna, non è una punizione. Ma è una novità quando le gare sono al Maradona e in notturna. Ma Antonio non vuole lasciare nessun dettaglio in un angolo: vuole la squadra attorno a lui, nel caso abbia voglia di dire qualcosa. Lo strappo alla regola è tuttavia un auspicio evidente. La magnum di champagne deve rimare sigillata, tutto ciò che sa di tricolore deve restare lontano dal ritiro azzurro.

Factory della Comunicazione

Ecco, per 24 ore il Napoli deve essere isolato: alle 19 è previsto l’arrivo nella struttura, poi il giorno dopo l’allenamento e sempre alle 19 la partenza per Fuorigrotta. Solito percorso. Tra due ali di folla e i tifosi che si daranno appuntamento sulle rampe dell’Accademia Aeronautica, sulla discesa che porta ad Agnano, su via Terracina, prima di svoltare verso la Curva B. La squadra ha accolto con entusiasmo la decisione di trascorrere tutti insieme, appassionatamente, l’ultima notte prima della grande sfida con il Cagliari. Una notte che, per molti, potrebbe essere insonne”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.