“Applaudiremo in ogni caso questo grande gruppo”

0
Amerigo Andretta, presidente del Napoli Fan Club UK di Londra è stato intervistato da ilmattino. Le sue parole:
Perché e in che momento nasce l’idea di fondare il club?
«Il Napoli Fan Club UK nasce nel 2018 da un’idea condivisa con l’attuale responsabile operativo della nostra sede Lello Caiafa e con altri due amici: Salvatore e Andrea, tutti emigrati a Londra e a Manchester tra il 2012 e il 2014.
Dove vi riunite per vedere le partite?
La sede attuale del club si trova presso il Monty’s Bar, nella parte orientale di Londra, a Bricklane, strada molto famosa per i murales. Nel 2023 abbiamo inaugurato in particolare il primo dedicato a Diego Armando Maradona qui nel territorio britannico.
L’opera è stata realizzata in circa 9 mesi ed è stato fotografato da centinaia di migliaia di persone di passaggio nel quartiere. Un orgoglio per noi e sicuramente il momento più emozionante vissuto qui nel nostro club.
Come state vivendo l’attesa per il possibile scudetto?
E’ stata una stagione molto intensa e ricca di stress emotivo. Un campionato molto teso che abbiamo seguito in giro per gli stadi italiani e nella nostra sede. Siamo carichi e fiduciosi per questi ultimi 90 minuti. Applaudiremo in ogni caso questo grande gruppo.
La nostra macchina organizzativa è già in moto per essere in città venerdì, in occasione di Napoli-Cagliari, e partecipare così agli eventuali festeggiamenti. Ci saremo come ci siamo sempre stati».
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone e il seguente testo "HAPOLI EAN CLVB CL SINCE SINCE2018 2018"

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.