“Scudetto, Inter e Napoli giunte stanche al traguardo. In campo c’è stato il caos, vi spiego!”

0

Michael Cuomo, giornalista di Telelombardia, ha commentato ai microfoni di Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo lo 0-0 fra Parma e Napoli che, complice il pari interno dell’Inter sulla Lazio, consente alla squadra di Conte di mantenere un punto di vantaggio quando manca una sola giornata al termine del campionato.

Factory della Comunicazione

Chi dice che questo scudetto è un regalo dell’Inter direi “cos e pazzi”. Non esistono scudetti regalati. Si corre sui distacchi minimi. Esiste il merito di chi nella lotta ci sa stare. Inter e Napoli sono arrivate stanche in questa corsa, ognuna con le proprie problematiche. Gli azzurri hanno tenuto dietro un avversario molto forte. Ero al “Tardini” e c’è stata una tensione molto forte. A noi arrivavano notizie sbagliate, a spezzoni e in ritardo. In campo a un certo punto era il caos: tutti cercavano informazioni. Non è facile stare sul pezzo per i giocatori. Pur essendo stanchi gli azzurri hanno preso tre pali. Quando Conte ha firmato per il Napoli in tanti hanno pensato che potesse lottare per lo scudetto, e così è stato. Ma dare per scontato che gli azzurri potessero lottare per lo scudetto è un errore. Mi ha deluso il silenzio stampa dell’Inter. Una scelta che non approvo. La grandezza di Antonio Conte è anche questa: ci mette sempre la faccia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.