Corsa scudetto, ci pensa la Iaco Group: pronte due coppe
Nell’incertezza per il duello tra Napoli e Inter la Lega Calcio si sta attrezzando. E così che alla Iaco Group, l’azienda che ha il compito di realizzare tutto il campionario di trofei legati al titolo è stato chiesto di realizzare…
Due coppe per lo scudetto e un duplicato di tutto il resto. Con le scritte Napoli e Inter. Materiale che, come scrive Il Mattino, nelle prossime ore prenderà due strade differenti: una direzione Maradona e una direzione Como. Perché al 90’ di giovedì sera (probabile l’anticipo) una delle due squadre dovrà alzare il trofeo.
E nell’incertezza ne sono state ordinate e già prodotte due. D’altronde, Igino e Alberto Iacovacci sono davvero gli artisti della coppe. Non c’è campione che non abbia sullo scaffale di casa un trofeo che è stato prodotto dalla famiglia Iacovacci.
La Iaco Group ha il suo cuore pulsante ad Avellino e che da qui fornisce Uefa, Lega Calcio, Federazione di Ciclismo e quella di Sci e altre decine di federazioni sparse qua e là.
«Abbiamo da 40 anni una dedizione incrollabile nella creazione di trofei e premi per eventi prestigiosi, celebrando l’eccellenza in tutte le sue forme». Ha raccontato il fondatore, Igino Iacovacci.
