Anche gli ultras caricano il Napoli ed avvertono: “Manteniamo un comportamento consono, sosteniamo la maglia!”

0

L’attesa per la sfida fra Parma e Napoli, in scena al Tardini domani alle 20.45, sta finalmente per terminare. La posta in palio è altissima: con un successo azzurro ed un contemporaneo ko dell’Inter contro la Lazio, la squadra di Conte conquisterebbe matematicamente lo scudetto, il secondo nelle ultime tre stagioni. Per la città è stata forse una delle settimane più lunghe della propria storia recente.

Considerata l’importanza della gara, nelle ultime ore – come si legge sul quotidiano Il Mattino – sta circolando in rete un volantino firmato Curva A e Curva B, cuori pulsanti del tifo partenopeo:

Factory della Comunicazione

«Parma-Napoli, difendi la città! La mentalità ultras sarà la protagonista assoluta di questa partita così importante per la nostra amata maglia. Noi siamo Napoli e siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio e degli avvoltoi pronti a giudicare ogni passo falso del nostro popolo.
Gli Ultras, le due curve, chiedono alla massa presente in Emilia di avere un comportamento consonobasato sul rispetto del vivere civile in nome di Napoli e della sua storia. Non cederemo il passo davanti a orde senza biglietto che pretenderanno di superarci nelle file. Evitiamo tutti, in maniera educata, disordini, che non hanno a che vedere con la mentalità delle curve. È il tempo di sostenere con calore la nostra maglia. Vogliamo una curva di tifo, colori e passione oltre il novantesimo, per non avere rimpianti e con la contezza che tutti avremo dato il massimo. Avanti Napoli, la squadra e la città».

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.