Napoli, a San Gregorio Armeno c’è una statuina che va a ruba

0

Il campionato volge al termine, col Napoli che è primo in classifica ad un punto dall’Inter, e con ancora due gare da giocare. Ovviamente i tifosi napoletani sognano di tagliare il grande traguardo con i calciatori azzurri che sono sempre più amati, qualcuno più di qualcun altro, e a San Gregorio Armeno, c’è una statuina che va a ruba, come sottolinea Il Mattino. “In piena febbre scudetto, la città di Napoli si prepara a celebrare i protagonisti che stanno facendo sognare i tifosi napoletani e non solo.

Factory della Comunicazione

«C’è stato un turista scozzese che mi ha addirittura ordinato una ventina di statuine di Scott McTominay. Anche gli stranieri sono affascinati da questo calciatore». Lo dice Marco Ferrigno, uno dei più famosi maestri presepiali in via San Gregorio Armeno, al centro storico di Napoli, dove centinaia di turisti acquistano gli esemplari in miniatura dei calciatori del Napoli, attualmente primo in classifica con tre punti di vantaggio sull’Inter, a tre giornate dal termine del campionato di Serie A.«McTominay è sicuramente la statuina più richiesta da parte di turisti e non solo», continua il maestro Ferrigno, «A seguire c’è Antonio Conte e poi sicuramente Romelu Lukaku»”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.