Napoli, a breve la consegna delle chiavi di Cardito ad Alessandro Buongiorno

0

Questa sera alle 18:00 il difensore azzurro Alessandro Buongiorno riceverà nell’aula consiliare del comune di Cardito le chiavi della città.

Factory della Comunicazione

L’iniziativa nasce dal forte legame che lega Buongiorno con la città di Cardito: è stato proprio il difensore infatti a rivelare che i suoi nonni sono originari della città.

 

Il sindaco Giuseppe Cirillo aveva già annunciato che questo sarà “un gesto simbolico, ma carico di amore per chi, con impegno e passione, onora le proprie origini anche sotto i riflettori del grande calcio“.

 

L’evento sarà aperto al pubblico per poter permettere anche ai cittadini e ai tifosi di poter presenziare. Anche il Napoli online sarà presente alla cerimonia.

 

 

 

Le foto dell’Aula Consiliare del comune di Cardito dal nostro inviato:

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.