“Sudakov alzerebbe il livello qualitativo. Kvara? Era triste, doveva cambiare”

0
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto il giornalista Kakha Dgebuadze. Queste le sue dichiarazioni:

 

 

Factory della Comunicazione

“C’è una trattativa del Napoli per Sudakov, giocatore che eccelle nella visione di gioco e nella precisione al tiro. Per il club azzurro e per Conte l’ucraino alzerebbe sicuramente il livello qualitativo, visto che può giocare in più ruoli. Lui può agire in varie posizioni e può fare anche la mezz’ala. Il costo del giocatore è tra 30 e 35 milioni. Questo ragazzo ha 22 anni e rappresenterebbe un investimento. Ha esperienza nelle competizioni europee. Lo Shaktar lo cederebbe di fronte a una buona offerta.

 

 

Kvara?
Aveva forse bisogno di un cambiamento, ma è vero che nell’ultimo periodo a Napoli era un po’ triste. Oggi a Parigi gioca diversamente. Nell’ultima parte della sua stagione in azzurro non era eccezionale come questo periodo al Paris Saint Germain. Nei georgiani Napoli è rimasta nel cuore, abbiamo tutti noi vissuto una stagione indimenticabile, anche oggi che Kvara gioca in un’altra squadra”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.