Taglialatela: “Conte rappresenterebbe la continuità di un grande progetto per la crescita del club”

0

L’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ha parlato in un’intervista a Il Mattino, in cui fra le altre cose ha sottolineato il suo pensiero sul Napoli di Conte.

Factory della Comunicazione

Preoccupato per gli ultimi 180 minuti?
«La preoccupazione la vedo in giro. Certo, le ultime due avversarie, Parma e Cagliari, devono ancora salvarsi. Ma il Napoli il Napoli, primo in classifica nonostante i problemi che ha dovuto affrontare. E Conte è un allenatore che può esprimere la sua forza in questi contesti e fare la differenza. Bisogna guardare alle due gare con fiducia».
Che lettura dà di quanto ha detto e non detto Conte sul proprio futuro?
«Conte rappresenterebbe la continuità di un grande progetto per la crescita del club e della squadra. Ci eravamo un po’ persi l’anno scorso mentre in questo campionato il Napoli è stato o primo o secondo. Se vuoi essere protagonista devi andare avanti con Conte. Si sa chi è: un uomo tosto, talvolta asfissiante, con i dirigenti, i giocatori e perfino con l’ambiente. Certo, io ricordo un altro Napoli».
Quale?
«Il Napoli che cambiava un allenatore all’anno e nella stagione della retrocessione furono addirittura quattro. Cos’era allora un progetto?».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.