D’Angelo: “Napoli, prendere gol a 5 dalla fine fa male”

D'Angelo: "Napoli, prendere gol a 5 dalla fine fa male"

0

Il giornalista della Gazzetta dello sport, Vincenzo D’Angelo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione Un Calcio Alla Radio – Terzo Tempo.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Vincenzo D’Angelo:

C’è rammarico per come si è perso il famoso bonus. Prendere gol a 5 minuti dalla fine fa male. Il Napoli, tra varie anomalie, aveva dato questa garanzia della difesa. Non prendeva due gol in casa dall’Atalanta, e mai ne aveva subiti di testa. Gli astri si sono incrociati tutti insieme ed è successo quello che è successo. Ora questo traguardo dovrà sudarselo fino alla fine, ma anche l’Inter avrà la sua pressione. Secondo me va capito il momento: il Genoa provava a salire e Raspadori stava salendo di livello. Era il migliore del Napoli, ma sono scelte. Quello che è successo ci dice che è stato un cambio sbagliato. Billing per le palle alte? Ho avuto un sussulto, perché ricordo che il colpo di testa non è nelle corde del giocatore, come lui stesso ha detto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.