CDS Campania – “NON ADESSO”. Gli azzurri rallentano, ma con 6 punti è scudetto
«Il Napoli meritava di vincere, il Genoa ha fatto soltanto due tiri: c’è amarezza per il bonus perso»
Conte rifà i calcoli «Adesso 6 punti»
Il tecnico rilegge la partita e si proietta sulle ultime due «Servirà vincere le ultime due per un traguardo ancora incredibile »
I l destino è sempre nelle mani del Napoli: è l’unica certezza. Mancano 6 punti allo scudetto e ora non può più sbagliare:
«È inevitabile che in questo momento ci sia amarezza», dice Conte. «Non meritavamo di pareggiare e perdere punti così, in questo tipo di partita. Ci siamo giocati un bonus, quello che avevamo e abbiamo fatto uno dei sette punti che ci servivano se vogliamo ambire a vincere il campionato facendo qualcosa di incredibile. Anche questa volta, tra l’altro, abbiamo perso subito un altro pezzo, Lobotka, ma è tutto l’anno che non ci siamo mai appigliati alla sfortuna. Cercheremo di trovare la soluzione migliore. Poi, se gli altri saranno più bravi, complimenti a loro».
Fonte CdS



