Ancora gli occhi della Serie A su Jonathan David, attaccante del Lille che saluterà la squadra francese a fine stagione. Secondo il portale TMW, infatti, sul canadese c’è da registrare l’interesse da parte del Napoli. Il club azzurro già in passato aveva sondato questa pista, salvo poi rinunciarvi a causa di ostacoli di natura economica.
Nei prossimi giorni in città è atteso l’agente dell’ex Gent per trattare direttamente col ds azzurro Giovanni Manna. Dal canto suo, David non ha intenzione di scendere sotto i 5 milioni di euro per quanto riguarda l’ingaggio: una cifra da non sottovalutare per la dirigenza partenopea, intenta a cedere Victor Osimhen dopo il prestito al Galatasaray e liberarsi così del pesante fardello in termini di cifre (il nigeriano guadagna circa 11 milioni di euro a stagione). L’intenzione di De Laurentiis è di tenere un salary cap attorno ai 4 milioni.
In Italia, David è da tempo nei pensieri di Inter e Juventus, interessatesi al suo profilo la scorsa estate e sempre attente a monitorare la situazione.
