Ceravolo: “Nessuno immaginava questa cavalcata del Napoli”

Ecco le parole dell’ex calciatore Fabio Ceravolo

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Ceravolo, ex calciatore allenato da Conte all’Atalanta.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Seguo sempre Conte, è un allenatore completo e da lui c’è sempre da imparare e sono felice che stia facendo grandi cose al Napoli. E’ solo al primo anno e c’è da dire che la sua mano si vede. Nessuno immaginava ad inizio stagione questa cavalcata del Napoli. Le motivazioni devono esserci a prescindere, soprattutto adesso che si è ad un passo da uno scudetto storico. L’adrenalina che ha il calciatore ed il tifoso credo sia a mille! L’ambiente pure immagino sia abbastanza carico: si è ad un passo e sarebbe un peccato sprecarlo adesso anche perchè è vero che l’Inter sta spendendo energie, ma non mollerà fino all’ultimo.

Non credo che da qui alla fine Conte starà anche solo 5 minuti seduto in panchina! Lui è vulcanico, è la sua caratteristica e i giocatori in campo danno il 110% solo a guardare il mister a bordo campo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.