SKY – De Bruyne apre al Napoli, club al lavoro da più di un mese! Manna spinge per il sì definitivo

Il Napoli vuole portare De Bruyne in Serie A: Manna al lavoro da più di un mese per il centrocampista belga

0

Il Napoli di Antonio Conte sogna in grande, in campo e sul mercato. Il club azzurro è impegnato nella volata finale in campionato per vincere il quarto scudetto della propria storia, ma sta già iniziando a pianificare il futuro e la prossima stagione. E in tal senso il sogno più grande si chiama Kevin De Bruyne, fuoriclasse belga in scadenza di contratto con il Manchester City. Una trattativa svelata in esclusiva nella serata di ieri da Sky Sport, che fornisce ulteriori dettagli su quello che sarebbe l’affare dell’anno.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato dal sito del giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio: 

“Il Napoli vuole portare De Bruyne in Serie A: Manna al lavoro da più di un mese per il centrocampista belga. 

Il Napoli è al lavoro per acquistare Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga è in scadenza di contratto con il Manchester City e a giugno sarà libero di trasferirsi a parametro zero.

Per convincerlo il direttore sportivo azzurro Manna nelle scorse settimane è stato a Manchester per presentare il progetto sportivo al giocatore e capire le sue richieste. De Bruyne ha annunciato ufficialmente sui propri social che non avrebbe rinnovato con il City lo scorso 4 aprile, significa che il club di De Laurentiis ha iniziato a coltivare il sogno subito dopo il comunicato del giocatore.

De Bruyne ha aperto al trasferimento al Napoli, ma sta valutando con la famiglia e il suo entourage. Sulle sue tracce ci sono infatti anche tante altre squadre dalla Premier League e non solo e il giocatore non vuole fare scelte affrettate.

Il Napoli spera nel sì definitivo per poi passare ai dettagli economici dell’affare, consapevole dei tempi dell’operazione.

Il Napoli sta quindi spingendo per convincere il giocatore e sta facendo il massimo per fargli capire quanto potrebbe essere importante e determinante in una realtà come il Napoli, soprattutto in vista della prossima Champions League.

Il club azzurro è quindi al lavoro per il giocatore da più di un mese”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.