“La fatica del Napoli sarà tutta psicologica”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Fulvio Giuliani, giornalista:

 

“Infortunio Lobotka?
Non se ne può più, è uno stillicidio! Gilmour ha fatto molto bene a Lecce, ma sarebbe una catastrofe perché mancherebbero ricambi. Ora arriva il Genoa che non fa regali a nessuno, il Milan se l’è dovuta sudare fino in fondo.
La fatica del Napoli sarà tutta psicologica, il traguardo è qui e adesso la lotta Scudetto è solo una questione di nervi. Lo dimostra il secondo tempo di Lecce, dove ogni minuto è stato eterno. Sono moderatamente ottimista, la squadra è serena e comunque è presente a sé stessa. Il weekend è stato complicatissimo, l’avvicinamento al Lecce è stato particolare e c’era un problema di carica eccessiva.
Domenica saremo alle solite, il Napoli dovrà sbloccarla in tempi relativamente veloci per evitare nervosismi e spauracchi. Poi servirà esperienza, servirà energia e serviranno ricambi.
McTominay e Raspadori uomini Scudetto?
Sì, assolutamente. Il primo è un centrocampista straordinario, il secondo è una questione singolare. Quando si sono fatti mali tutti, menomale che c’era Jack! Ha fatto gol pesantissimi e ne ha fatti di decisivi”.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.