Nico Schira fa il punto sul prossimo mercato azzurro

Ecco quali saranno le prossime mosse di mercato del Napoli secondo Nico Schira

0

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, è intervenuto durante la trasmissione Bordocampo – I Tempo, in onda su Radio Capri, per parlare del prossimo calciomercato del Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Mi aspetto un mercato importante da parte del Napoli. Servono rinforzi in diversi reparti, considerando che il club tornerà a disputare la Champions League e dovrà affrontare più competizioni. Sicuramente arriverà un vice-Di Lorenzo, ma anche un difensore centrale di livello che possa contendersi una maglia da titolare: Beukema del Bologna, ad esempio, è un nome molto gradito.

Il primo colpo, però, è già stato chiuso: si tratta di Marianucci dell’Empoli, classe 2004, un difensore promettente. L’operazione si aggira sui 9 milioni più bonus e l’ufficialità è attesa per inizio giugno. A centrocampo si cerca una mezzala con gol nei piedi, mentre in attacco arriveranno un esterno offensivo e una punta. Quest’ultima potrebbe essere l’erede di Lukaku o comunque un giovane più performante rispetto a Simeone, che purtroppo ha segnato solo una rete in stagione.”

“Kristovic è un profilo che piace al Napoli, così come Bonny e Lucca: giovani emergenti della Serie A che il club monitora. Mi aspetto che arrivi un attaccante in grado di garantire almeno 8-10 gol, che possa fare il vice-Lukaku ma anche partire titolare in base alle esigenze.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.