Il severo giudizio di Ceferin: “In Italia avete le peggiori infrastrutture”

0
Il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset nella quale ha espresso un severo giudizio su quelle che sono le infrastrutture degli stadi italiani. Queste le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport:

Factory della Comunicazione

 

 

Penso che le infrastrutture calcistiche italiane siano una vergogna. Siete uno dei Paesi calcistici più grandi, avete vinto molti Mondiali, Europei, Champions League. E allo stesso tempo, tra i grandi Paesi, avete di gran lunga le peggiori infrastrutture” 

 

 

Al momento Ceferin, nonostante il giudizio esposto,  resta comunque ottimista su un recupero in vista dell’Europeo 2032: “Ho molta fiducia in Gabriele Gravina, che è il mio primo vicepresidente. Farà tutto il possibile per colmare il gap. Sono sicuro che l’Italia ospiterà l’Europeo del 2032».

 

 

Il presidente Uefa ha poi  promosso la nuova Champions League cosi: “Sono più che soddisfatto. Il nostro nuovo format ha avuto un grande successo. Penso che chi ama il calcio capisca che questa stagione è stata fantastica”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.