Candreva su Conte: “Ti entra dentro, nel cuore e nella testa”

Ecco le sue parole

0

L’ex esterno dell’Inter Antonio Candreva, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato con grande stima di Antonio Conte, tecnico con cui ha condiviso un’esperienza intensa ai tempi dei nerazzurri. In particolare, ha ricordato la celebre frase pronunciata da Conte anche nel post-partita di ieri:

Factory della Comunicazione

“Un viscerale, ti entra dentro, nel cuore e nella testa. Con lui lavoro durissimo in settimana, ma dopo sei pronto ad andare in guerra! Zero giorni di scarico. Frase su chi vince scrive la storia e altri la leggono? Ce l’aveva detta anche all’Inter…”

Candreva ha poi commentato il rendimento di Piotr Zielinski, spiegando perché ci si potesse aspettare qualcosa in più dal polacco:

“Se potevamo aspettarci di più fino a qui da lui? Sì perché è un grande giocatore, anche se quando è stato chiamato in causa non ha fatto proprio la mezz’ala, ha fatto il vice Calhanoglu e davanti ha un grande giocatore come Mkhitaryan. È un giocatore fortissimo, che forse qualcosa in più poteva fare”.

Infine, parlando del metodo Conte e della gestione della squadra in vista del finale di stagione, Candreva ha escluso l’ipotesi che il tecnico faccia calcoli:

“Non penso faccia calcoli, non li ha mai fatti, soprattutto ora. Come gestirà le cose ora? Non cambia mai la settimana tipo, la terrà sempre uguale dall’inizio alla fine. Se manda un messaggio a mezzanotte con il programma dell’allenamento? Il famoso messaggio lo continuerà a mandare ancora a mezzanotte (ride, n.d.r.). Terrà tutti sulle corde per un obiettivo troppo importante per il Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.