Conte ci crede: “Nella mia carriera ho perso e conquistato trofei all’ultima giornata”

0

Il Napoli ha battuto il Lecce ieri al Via del Mare per 0-1, e nel post gara il tecnico azzurro Antonio Conte ha chiarito che c’è ancora da combattere fino all’ultima giornata, come sottolinea il Corriere dello Sport. “«Nella mia carriera ho perso e conquistato trofei all’ultima giornata, quindi aspettiamo Solo i primi scrivono la storia Gli altri la leggono» Il tecnico rimarca l’emergenza continua «Stiamo facendo qualcosa di straordinario» Conte: Napoli prima si vince e poi si parla

Factory della Comunicazione

«Conoscevo bene Graziano, sono vicino al Lecce e ai suoi cari»
Q u ando chiedono ad Antonio Conte se questo scudetto, eventualmente, sarà stato il suo «capolavoro», l’allenatore del Napoli frena e riprende una sua frase storica: «Lo dirò quando eventualmente accadrà. Non parliamo di cose che in questo momento non abbiamo. Me l’ha insegnato la mia carriera. Ho perso e vinto scudetti all’ultima giornata e ho l’esperienza giusta per farlo capire ai ragazzi. Le sconfitte bruciano e mi hanno fatto diventare più cattivo. C’è un dato di fatto: chi vince scrive la storia, gli altri al massimo la vanno a leggere. Nessuno si ricorderà eventualmente del nostro secondo posto»”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.