Napoli, Conte orientato a cambiare modulo e adattare Olivera come centrale di difesa: le ultime

0

Reduce dal sofferto successo sul Monza nel sabato pre-pasquale, il Napoli tornerà in campo domani sera al Maradona per affrontare il Torino. Quella alla squadra di Vanoli sarà la prima di cinque gare da dentro o fuori per gli azzurri, appaiati in vetta alla classifica all’Inter e decisi a lottare fino in fondo per tornare campioni. Anche la spinta del pubblico sarà fondamentale per Conte e i suoi ragazzi: l’impianto di Fuorigrotta farà infatti registrare il settimo sold-out stagionale.

Factory della Comunicazione

Il tecnico salentino, in vista del match sui granata, cambierà ancora una volta modulo. Stando a Sky Sport, non recupera il grande ex Buongiorno per la difesa, dove potrebbe trovare spazio Olivera in posizione centrale in quello che sarà un 4-4-2 o, in alternativa, 3-5-2. Dopo la buona prova offerta in terra brianzola, Rafa Marin tornerà dunque in panchina. In campo dall’inizio sia Anguissa – favorito su Gilmour – che Raspadori, stante l’indisponibilità di Neres.

La probabile formazione azzurra (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.