Napoli-Torino probabili formazioni, la scelta su Anguissa e Elmas

0

Il Napoli di Antonio Conte vuole continuare a sognare lo scudetto, che ora sembra più vicino dopo la sconfitta dell’Inter di Inzaghi a Bologna. Le due squadre si trovano ora a pari punti in classifica, e la corsa al titolo si fa sempre più serrata.

Factory della Comunicazione

Contro il Torino, Conte potrebbe cambiare modulo, passando al 4-4-2. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe essere confermato Rafa Marín al centro della difesa, mentre McTominay agirà da falso esterno sinistro. In attacco, spazio alla coppia formata da Raspadori e Lukaku.

Il Torino, già salvo matematicamente e con poche possibilità di raggiungere l’Europa, arriverà a Napoli con la testa libera, determinato a strappare punti importanti per il morale e per gettare le basi in vista della prossima stagione.

Vanoli dovrebbe confermare il 4-2-3-1 che propone regolarmente da gennaio. In difesa torna Coco dopo la squalifica, mentre in attacco ci sarà il grande ex Elmas, che insieme a Karamoh e Casadei supporterà il bomber granata Adams.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.