Mandorlini: “Il Napoli deve credere nella rimonta”

Ecco il parere dell’allenatore Andrea Mandorlini sulla sfida a distanza tra Napoli e Inter per lo Scudetto

0

L’ex allenatore dell’Hellas Verona, tra le altre, Andrea Mandorlini, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della lotta allo Scudetto tra Napoli e Inter.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Il calendario ci induce a pensare che siamo nel momento decisivo della stagione anche se gli impegni sono diversi per Inter e Napoli. La prima ha un periodo molto duro, il derby, la gara col Barcellona di Champions… Nel calcio può succedere ancora di tutto, il Napoli deve credere in una possibile rimonta, avendo i nerazzurri questo calendario tremendo. Non penso che i calciatori dell’Inter stabiliscano una preferenza per un obiettivo piuttosto che per un altro. Quando si scende in campo non si pensa a nulla, ad oggi la gara più importante è quella di Bologna perché consentirebbe di tenere ancora a distanza. L’Inter ha una rosa che consente di puntare al massimo e a vincere tutto. Contro il Bologna sarà una partita molto difficile dopo il dispendio energetico molto alto speso nella partita contro il Bayern. Il Napoli ha ancora margine per vincere, a Monza ha perso punti con squadre nettamente inferiori e quindi bisogna stare attenti ma Conte lo sa meglio di me e affronterà il match con il massimo impegno e rispetto dell’avversario”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.