Monza-Napoli, Anguissa in vantaggio su Gilmour: le scelte di formazione di Conte

0

IL TRIDENTE. Rientrerà dal turno di stop decretato dal giudice sportivo anche Anguissa, in vantaggio su Gilmour nella compilazione del tris di mediana insieme con Lobotka e McTominay. Tridente classico: Politano-Lukaku-Neres. David è l’unico del trio offensivo a secco da un po’, complici ovviamente le cinque partite saltate per infortunio: non segna dalla trasferta al Franchi contro la Fiorentina. Era il 4 gennaio: domani saranno 105 giorni.

Factory della Comunicazione

La squadra, dicevamo, partirà oggi dopo la rifinitura e la conferenza di Conte al Training Center: volo su Linate e trasferimento in hotel in Brianza. Dopo la partita, domenica di Pasqua in famiglia per tutti e ripresa della preparazione in vista delle ultime cinque probabilmente martedì: il Napoli chiuderà contro Torino, Lecce, Genoa, Parma e Cagliari. Da mercoledì, tra l’altro, sono in vendita i biglietti per la sfida con il Toro in programma al Maradona nel weekend del 27 aprile (data e ora da definire, in attesa di anticipi e posticipi della giornata).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.