Fedele: “La speranza è l’ultima a morire, ma l’Inter ha una proposta offensiva importante”

0

Ai microfoni di Marte Sport Live, programma sportivo in onda su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni Enrico Fedele. Di seguito un estratto dell’intervista del dirigente sportivo.

Factory della Comunicazione

“La speranza è l’ultima a morire. Dobbiamo essere ottimisti per natura, ma c’è anche la concretezza. Dalla gara di ieri si è capito che l’Inter ha delle proposte d’attacco importanti contro chiunque e rischia in fase difensiva: l’ha dimostrato anche col Bayern Monaco. Il Bologna è una squadra che concede molti varchi: è l’ideale per Inzaghi. Non è vero che più si gioca e più ti stanchi: a Parma, dove facevamo le coppe, i calciatori preferivano giocare una gara in più che fare noiosi allenamenti tattici infrasettimanali. Mi sbilancio: l’Inter vincerà a BolognaMonza è una Pasquetta anticipata. Il divario tecnico tra le due squadre è enorme e non c’è partita: il Napoli può sicuramente ottenere i tre punti e deve riuscirci, non scherziamo…

Se mi preoccupa l’assenza di Jesus e Buongiorno? Assolutamente no. E sono curioso di vedere Rafa Marin, un ragazzo impiegato molto poco da Conte, da quando è stato acquistato. La partita più difficile per il Napoli sarà col Lecce: una tappa determinante contro una squadra non matematicamente salva e che si giocherà la partita con il coltello tra i denti. Dipende anche dalla partita di questo turno di campionato tra Empoli e Venezia: se domenica l’Empoli vince, allora scavalca il Venezia e ci sarà una bella lotta per il quarto posto. In ogni caso per me lo scudetto sarà assegnato tra tre turni di campionato”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.