(Formazioni) Il Cds mette in campo Napoli ed Empoli

0

CASA  NAPOLI. Nell’ultima di campionato era mancato, tra gli altri, Meret, fermato da una sindrome influenzale. Migliorano le sue condizioni così come è in ripresa McTominay, che ad un certo punto, lunedì scorso, è stato costretto a fermarsi per una botta all’anca e una alla coscia dopo un contrasto di gioco. Sostituzione inevitabile a metà secondo tempo. Il suo stato fisico continuerà a essere monitorato anche oggi, così come quello di Spinazzola e Buongiorno, entrambi vittime di noie muscolari. Spina è mancato con Milan e Bologna e ci prova, il centrale ha avvertito i primi fastidi la scorsa settimana saltando così l’ultima, pur riscaldandosi durante la partita, e resta in dubbio. In attesa di novità, il Napoli al Training Center corre e Conte riflette sulla formazione, con due giocatori certi da dover sostituire e una rosa, da Mazzocchi a Gilmour, che aspetta le proprie occasioni. Lo stadio Maradona si avvia verso l’undicesimo sold out della stagione, il sesto consecutivo.

 

Factory della Comunicazione

CASA  EMPOLI – Posto assicurato per Vasquez in porta; Goglichidze, Marianucci e Viti in difesa; Gyasi e Pezzella sugli esterni; Henderson e Grassi nel mezzo. Panchina iniziale per Solbakken e Kovalenko, con quest’ultimo legato ad un grande ricordo quando scende a Napoli, visto che nello scorso campionato segnò proprio lui il gol dello 0-1 empolese.

 

 

                                       

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.