“Deve avere continuità, cosa che ancora non ha”
L’agente Fifa Bruno Satin, ex procuratore di Koulibaly, tra i massimi esperti di mercato in Francia, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Kvaratskhelia?
“Diciamo che si è ambientato presto, è riuscito in poco tempo a diventare titolare strappando il posto a Barcola, anche Doué sta giocando molto bene, ma il gioco del Psg è perfetto per Kvara e soprattutto ha la fiducia del mister. Dal punto di vista fisico fa un lavoro eccezionale.
Zhegrova?
Non sta giocando da un pò di tempo e non credo che in questa seconda parte di stagione lo vedremo in campo, è un talento e un ragazzo un pò particolare, è discontinuo ma ha grande qualità per saltare l’uomo. Pronto per il salto in una grande squadra? Dipende…adesso è un buon giocatore, è cresciuto tanto in questi anni ma deve avere continuità, cosa che ancora non ha”.
