“Questo ha prodotto un calo di rendimento del Napoli”

0

Reginaldo, ex attaccante di Fiorentina e Parma è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Le sue parole:

 

“Non so se ci sia stato un vero strappo tra Conte e De Laurentiis, ma certo la cessione di Kvara e la conseguente sostituzione del georgiano con Okafor ha prodotto un calo di rendimento del Napoli. E conoscendo il mister di certo non è rimasto contento da quel tipo di mercato. Con l’Empoli sarà una gara durissima: loro lottano per la salvezza e sarà una battaglia.
Il Napoli può ancora sognare lo scudetto, è in corsa, inoltre l’Inter ha tre competizioni e potrebbe perdere qualcosa per strada. Al posto dello squalificato Anguissa ci sarà Gilmour che forse è anche un bene perché garantisce maggiori geometrie e più copertura al Napoli. L’assenza di Di Lorenzo verrà rimpiazzata o con Spinazzola o con Mazzocchi: entrambi si faranno trovare pronti perché Conte prova e riprova i movimenti in allenamento. Sono convinto che il capitano verrà sostituito bene”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.