Boca festeggia, Napoli si preoccupa.

0

Il Boca Juniors ha vinto ieri con un netto 4-0 contro il Defensa y Justicia, mentre il Napoli perde punti fondamentali per mantenersi in corsa per la vetta.

Factory della Comunicazione

Boca può ancora sperare? Da una parte il Boca Juniors festeggia. Sebbene abbia perso l’opportunità di competere per la Copa Libertadores, gli Xeneizes mantengono vive le speranze nella Primera División argentina grazie all’ottima prestazione mostrata domenica contro il Defensa y Justicia, squadra proveniente da Florencio Varela, Buenos Aires. Nonostante ciò, i tifosi hanno comunque espresso un po’ di amarezza, ricordando come una prestazione simile sarebbe stata cruciale nella partita contro l’Alianza Lima dello scorso 25 febbraio.

Si lamentano, sì, ma allo stesso tempo celebrano questo successo che dona fiducia al futuro della squadra guidata da Fernando Gago.

Napoli in difficoltà

Un altro pareggio deludente per il Napoli, stavolta un 0-0 contro il Venezia, in una partita nella quale le occasioni create non sono state sufficienti per arrivare al gol.

Prima del match, i tifosi avevano ancora speranze in una vittoria che avrebbe dato nuova linfa alla corsa verso lo scudetto. Tuttavia, la mancanza di rinforzi e un evidente calo motivazionale della squadra in campo hanno generato tra i sostenitori soltanto insoddisfazione.

Oltre al risultato, gli azzurri devono imparare a resistere, non arrendersi di fronte agli attacchi avversari e soprattutto affrontare ogni gara senza timore.

Il Boca sembra riprendersi gradualmente, mentre il Napoli, sfortunatamente, dovrà trovare nuove soluzioni per tornare rapidamente al successo.

Fiamma Gianni

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.