“L’unico neo è non aver concretizzato le tante occasioni create”
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Cosa ne pensa della prestazione del Napoli contro la Fiorentina?
“Il Napoli ha ottenuto una vittoria autoritaria, dominando per larghi tratti dell’incontro, con l’unico neo di non aver concretizzato l’incredibile quantità di occasioni create. Era necessario ritornare alla vittoria e gli azzurri in tal senso hanno offerto una prova convincente, con segnali sempre più incoraggianti soprattutto in merito al doppio play composto da Lobotka-Gilmour e alla coppia in attacco Lukaku – Raspadori che partita dopo partita sta affinando in maniera incredibile l’intesa”.
Igor Paixao sarebbe un acquisto utile per il Napoli?
“Si tratta di un buon giocatore che dopo due buone stagioni in Olanda, si sta confermando e mettendo ulteriormente in mostra grazie anche alla vetrina della Champions League. È un giocatore che fa del cambio di passo e dell’abilità dell’uno contro uno le sue migliori doti, ha le qualità per migliorare in fase realizzativa e ciò lo renderebbe davvero un esterno offensivo di altissimo livello”.
