Nuovo agente per Mazzocchi: annuncio via social

0

Il Napoli cambia spesso moduli, cambia numeri, cambia interpreti, e a volte gli azzurri cambiano agente. E’ la volta di Pasquale Mazzocchi. Il difensore azzurro ha deciso di farsi seguire da Marco Sommella. Lo ha comunicato via social, con tanto di foto. (Il Mattino). Il quotidiano scrive: «L’inizio di un nuovo capitolo»: Pasquale Mazzocchi annuncia così l’accordo con il suo nuovo procuratore, il professionista napoletano Marco Sommella. Il terzino azzurro sta facendo di tutto per tornare il prima possibile a disposizione di Conte dopo l’infortunio muscolare delle scorse settimane.

Factory della Comunicazione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "MSC MR M Napoli, Mazzocchi annuncia il cambio di agente: lo seguirà Sommella"
Mazzocchi è arrivato in azzurro poco più di un anno fa, trasferendosi dalla Salernitana alla squadra della sua città e del suo cuore. In questa stagione si è messo a disposizione di Conte per giocare sia come alternativa di Di Lorenzo nel ruolo di terzino destro, ma si è adattato anche a sinistra per sopperire ai tantissimi infortuni.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.