Cds – Napoli-Fiorentina, Conte conferma il doppio play: le ultime di formazione

0
Loro sanno come si fa, sono specialisti. Dieci reduci dello scudetto più uno, Antonio Conte. Undici uomini che conoscono la strada per arrivare al titolo, dieci giocatori e un allenatore che, tra Serie A e Premier League, ha dimostrato di saper vincere. La base solida del Napoli campione d’Italia nel 2023 è ancora lì, pronta a dare battaglia. Meret tra i pali, Rrahmani e Juan Jesus al centro della difesa, Olivera e Di Lorenzo sugli esterni. Si legge sul Corriere dello Sport. 

Factory della Comunicazione

In mezzo al campo, il professor Lobotka e un Anguissa 2.0, versione evoluta e più offensiva, atteso al rientro. Davanti, gli altri reduci sono Politano, Raspadori e Simeone: tutti, nel 2023, misero la loro firma indelebile sullo scudetto. Sono loro i reduci della cavalcata trionfale che ha riportato il tricolore a Napoli dopo trentatré anni. In tanti sono partiti, qualcuno ha fatto di tutto per andar via, ma altri ne sono arrivati e nella loro bacheca, così come per i 10 del 2023, ci sono titoli nazionali conquistati altrove.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.