Perinetti: “Oggi è tornata la convinzione di poter contrastare l’Inter”

Ecco le sue parole

0

Giorgio Perinetti è intervenuto a Radio Marte, ecco le sue parole: “Il Napoli ha dominato contro l’Inter, quindi ha la convinzione di poter vincere lo scudetto. Anche l’Atalanta è una candidata al titolo”

“La prestazione con l’Inter è stata straordinaria, il Napoli è molto più convinto perché ha dominato la gara, ha subito un gol per una prodezza di Dimarco, ma non ha mai avuto problemi, ha dominato e ha pure sfiorato il gol della vittoria, è stata una grande partita. Nel mese di febbraio gli azzurri hanno avuto una flessione, ma i pareggi a Roma sono stati anche sfortunati, le squadre di Conte comunque hanno sempre finito in crescendo il campionato. Oggi è tornata la convinzione di poter contrastare la favorita Inter. Del resto, se strapazzi in quel modo la squadra più forte del torneo è chiaro che devi crederci, si tratta solo di mantenere alta la concentrazione per vincere le partite. L’Atalanta non ha più il peso della Champions, è anche lei una candidata, poi si è aggiunta la Juventus nelle ultime ore perché è a sei punti dalla prima ma deve superare tre squadre, anche se c’è Juve-Atalanta. Billing? Era uno degli ultimi arrivati e conoscendo Conte aveva bisogno di tempo per entrare nei meccanismi di squadra, altrettanto dicasi per Okafor che può dare una mano davanti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.