Stadio Maradona, proseguono i contatti società-comune, ma con una novità in vista

0

Lo stadio Diego Armando Maradona è una delle priorità della SSCN e del presidente De Laurentiis, con cui continuano i contatti col comune partenopeo, ma c’è una novità in vista, come sottolinea Il Mattino: “Diversi i tempi per quel che riguarda lo stadio. Perché la casa del Napoli resta sempre il Maradona, ma mancano ancora gli accordi per un restyling definitivo. Il contatti tra Comune e club restano continui alla ricerca di una soluzione capace di accontentare entrambe le parti. E in tal senso entrerebbe in gioco un elemento che potrebbe essere di collegamento tra la questione stadio e quella del centro sportivo: uno sponsor.

Factory della Comunicazione

Lo stadio di Napoli ha un grandissimo appeal dal punto di vista mediatico e commerciale e il club vorrebbe utilizzare questo vantaggio per trovare uno sponsor che in cambio della intitolazione dell’impianto si accollerebbe buona parte se non l’intero costo dei lavori. Una operazione analoga avverrebbe poi per il centro sportivo che già in passato è stato intitolato a uno sponsor che aveva partecipato alle spese di gestione e manutenzione, ma che ora diventerebbe ancora più centrale considerando che si tratterebbe di un’opera da realizzare ex novo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.