ESCLUSIVA – Salvatore Biazzo a Calcio Sprint: “Napoli, la differenza la fanno Conte e Oriali! Osimhen non ha aiutato il club”

0

Salvatore Biazzo, storico giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Calcio Sprint, trasmissione in onda su Radio iBR Scampia ogni lunedì e giovedì. Ecco, nel dettaglio, uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Mercato estivo condizionato dalla cessione di Osimhen? Innanzitutto alcuni problemi li ha creati lo stesso Osimhen. Durante il ritiro a Dimaro, Conte ha chiesto la sua presenza in campo per una gara amichevole perché privo di altri attaccanti centrali, ma il nigeriano si è rifiutato. Questo rifiuto, a mio giudizio, rappresenta un’offesa non soltanto al club al quale appartiene, ma anche ai tifosi che lo hanno sempre coccolato come sono soliti fare i sostenitori partenopei. L’addio di Kvaratskhelia? E’ chiaro che il georgiano non è stato sostituito e rimpiazzarlo sarebbe stato comunque difficile per una serie di fattori. Queste due cessioni, unitamente alla situazione che si era creata in estate con Di Lorenzo, nascono da una cattiva gestione dei rinnovi di contratto dopo aver conquistato lo scudetto. La società ha qualche pecca, ma le va dato atto di aver operato un profondo rinnovamento a partire dallo staff tecnico e medico. E Conte e Oriali sono due che fanno la differenza!“.  

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.