Conte: “Oggi Romelu ha fatto la migliore partita della stagione. Se siamo intelligenti capiamo che ora inizia a dipendere da noi”

0

Al termine del match tra Napoli e Inter, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

Factory della Comunicazione

“Il premio comunque sono i due giorni di riposo, visto che giochiamo domenica prossima e quindi c’è la possibilità di staccare per due giorni e stare con le famiglie. L’alternativa era ritrovarci domani al campo e fare allenamento. A questo punto penso di essere stato molto bravo con i miei calciatori, lasciandogli una scelta.

C’è sicuramente un po’ di disappunto perché abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra molto forte. L’Inter è una squadra molto forte, ha una corazzata che si è costruita negli anni e oggi è sicuramente la squadra da battere. Essere riusciti a fare questo tipo di partita, così come l’abbiamo fatto contro la Juventus, ci deve far capire che se vogliamo, anche nelle difficoltà, negli infortuni di gente importante che può mancare noi comunque possiamo dire la nostra.

Oggi Romelu ha fatto la migliore partita della stagione. Se diventa dominante lui dominiamo noi e quest’anno su questo punto di vista ha un pò faticato. Abbiamo giocato con molto coraggio e meritavamo di più. Se siamo intelligenti capiamo che ora inizia a dipendere da noi e da questo punto di vista dobbiamo essere contenti. Ora ci aspetta un bel finale di stagione con squadre forti che sono lì in agguato ma noi dobbiamo pensare a noi stessi”.

Sui tifosi:

“Regalare le emozioni e questo tipo di prestazione ai tifosi penso sia una delle cose più belle in assoluto aldilà del risultato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.