Marchetti: “Napoli-Inter, Conte verso il 3-5-2. C’è un aspetto positivo nel cambio modulo”

0
Il sistema di gioco 3-5-2 con Billing sembra la soluzione al momento più plausibile per il Napoli contro l’Inter. Modulo poco convincente contro il Como, è una soluzione tampone che Conte conosce molto bene e che- continuando a provarla in allenamento – potrà dare risultati migliori. L’Aspetto positivo è aver riscoperto Raspadori che ha mostrato le sue qualità quando schierato nella sua posizione.
Anche gli altri club- ha detto il giornalista Sky a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre -hanno avuto delle piccole battute d’arresto nell’ultimo periodo. Dodici partite sono tante, per questo Napoli-Inter è partita non decisiva ma certo se dovesse vincerla l’Inter guadagnerebbe un vantaggio psicologico abbastanza importante. L’Inter è in un momento delicatissimo della stagione perché è in ballo su tre competizioni”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.